Domande e risposte
In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Advanced Osteopathy Institute ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci chiamando al numero (+39) 345 8069864 o scriverci una mail attraverso il nostro form contattaci
Quali sono le principali differenze tra le varie tipologie di corsi?
I seminari e i master sono organizzati con incontri in presenza, in cui vengono approfondite sia nozioni teoriche che pratiche. I
possono essere seguiti in una data e ora definiti e riguardano principalmente lezioni teoriche. I corsi on demand, invece, rappresentano un percorso di videolezioni acquistabili e fruibili in qualsiasi momento. Quali modalità di pagamento sono accettate?
Tutti i corsi e i libri vednuti da Advanced Osteopathy Institute possono essere pagati attraverso tre modalità: carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Quali sono le politiche di cancellazione?
In caso di rinuncia/disdetta di partecipazione ai corsi (per motivi non imputabili ad Advanced Osteopathy Institute) verrà rimborsato l’importo al netto delle commissioni del servizio di pagamento utilizzato. È possibile rinunciare all’iscrizione entro 10 giorni dalla data di inizio dell’evento, comunicando la decisione via mail indirizzata a segreteria@advancedosteopathy.it o contattandoci al numero di telefono +393458069864.
È possibile fare registrazioni audio e/o video?
Sono ammesse solo registrazioni audio e non video.
Al termine del corso viene condiviso il materiale?
Finito il corso troverai il materiale nel tuo account.
Viene rilasciato un attestato di partecipazione?
Al termine del corso ti verrà consegnato il diploma di partecipazione.