Lingua
{{ language.label }}
Home Docenti
Stefano Serranò
SS

Stefano Serranò

Osteopata, Consulente e Allenatore Nazionale Italiana Atletica Leggera

Laureato in Scienze Motorie e Sportive, consegue il Master di I livello in metodologia dell’allenamento e del fitness e il Corso di Laurea Magistrale in scienze e tecnica dello sport. Successivamente consegue il Diploma di Osteopatia a Roma.


Dal 2012 al 2014 è stato docente di osteopatia presso la Scuola Certo di Roma. Dal 2014 al 2017 ha insegnato presso l’Università Tor Vergata e del Foro Italico a Roma e dal 2014 ad oggi è docente e ricercatore presso la Federazione Italiana di Atletica Leggera.


Dal 2007 al 2010 è stato Allenatore di Atletica leggera per la Federazione Italiana e ha allenato gli atleti Magdelin Martinez e Meuti Elena.


Dal 2009 al 2010 preparatore fisico degli infortunati del Basket per diverse società e dal 2011 al 2013 preparatore fisico degli atleti di scherma. Dal 2008 al 2013 preparatore fisico di vela.


Dal 2015 al 2016 è stato consulente come video analista e supporto scientifico dell’atleta Tamberi Gianmarco. Successivamente è stato Allenatore personale dell’atleta di salto in lungo Howe Andrew e dell’atleta di salto in alto Fassinotti Marco.


Dal 2016 ad oggi è Consulente valutazione posturale e supporto scientifico di atleti della Nazionale Italiana di atletica leggera per tutte le specialità, dell’atleta Stano Massimo e Palmisano Antonella.


Attualmente è Consulente di valutazione posturale e supporto scientifico di atleti della Nazionale Cinese di atletica leggera e Consulente di valutazione posturale del tennista professionistico Berrettini Matteo.


Login

Inserisci i tuoi dati per accedere

Attenzione, in seguito all’aggiornamento del sito, è necessario effettuare il recupero password per accedere all’area riservata. Recupera password ›

Non ricordi le credenziali? Recupera password ›
Accedi ›

Recupera dati

Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.

Recupera password ›

Richiesta presa in carico

Richiesta di recupero password avvenuta con successo. Riceverai presto un'email con le istruzioni per procedere.

Registrati

Inserisci i tuoi dati per registrarti

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Registrati ›