Lingua
{{ language.label }}
Paul Lee

Paul Lee

Osteopata

Laureato in Osteopatia presso l'Università di Kansas City di Medicina e Bioscienze, College of Osteopathic Medicine nel 1976, nel 1985 ha iniziato la sua attività presso l'Università AT Still College of Osteopathic Medicine di Kirksville.
 
Nel 1990 è diventato direttore del Dipartimento di Servizi Osteopatici presso l'Eastmoreland Hospital di Portland, Oregon.

Nel 1991, si è trasferito alla sua sede attuale a Durango, Colorado per aprire uno studio privato in medicina osteopatica manipolativa, consulenza nutrizionale, omotossicologia, agopuntura e medicina con l'utilizzo di un sistema da lui sviluppato per la diagnosi e la terapia.

Ex membro del consiglio di amministrazione della American Academy of Osteopathy, ha fatto anche parte del Comitato di ricerca Burns Osteopathic Louisa del AAO e del Consiglio di Amministrazione di The Cranial Academy e di Cranial Academy Foundation.
 
Nel 1989, ha ricevuto il certificato di competenza in Osteopatia cranica da The Cranial Academy. Ha scritto diversi articoli e condotto numerose conferenze negli Stati Uniti e in Europa.

Nel 2005, Stillness Press ha pubblicato il suo libro, “Interface: Mechanisms of Spirit in Osteopathy” nel quale espone un modello teorico fisiologico del meccanismo respiratorio primario e una base spirituale della filosofia osteopatica.

Login

Inserisci i tuoi dati per accedere

Attenzione, in seguito all’aggiornamento del sito, è necessario effettuare il recupero password per accedere all’area riservata. Recupera password ›

Non ricordi le credenziali? Recupera password ›
Accedi ›

Recupera dati

Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.

Recupera password ›

Richiesta presa in carico

Richiesta di recupero password avvenuta con successo. Riceverai presto un'email con le istruzioni per procedere.

Registrati

Inserisci i tuoi dati per registrarti

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Registrati ›