In questa giornata di formazione approfondiremo la lesione muscolare, una patologia che presenta difficili sfide diagnostiche e terapeutiche. Ci concentreremo su strategie osteopatiche specifiche per affrontare la lesione muscolare in modo efficace e integrato.
La giornata di formazione coinvolgerà professionisti qualificati, promuovendo una visione integrata per affrontare questa complessa problematica in modo interdisciplinare.
Il corso vedrà la partecipazione di:
La collaborazione tra l’osteopata e il fisiatra può offrire un approccio completo che tiene conto di diversi aspetti della salute dei pazienti garantendo una valutazione completa e una gestione efficace del loro stato di salute.
1. Introduzione medica specialistica:
2. Approfondimento teorico osteopatico:
3. Ricerca osteopatica nel campo:
4. Casi clinici in aula:
Questo approccio didattico si è dimostrato estremamente efficace nel migliorare la competenza clinico-diagnostica dei partecipanti, approfondendo le competenze relative alla gestione del trattamento osteopatico. Inoltre, ha favorito la costruzione di rapporti proficui e costruttivi con i colleghi medici specialisti, promuovendo la condivisione di competenze e linguaggio.
Il costo del corso è di € 180.
Per coloro che si iscrivono a tutte le 4 giornate di Clinic (Osteopatia e labirintite - Osteopatia e lesione muscolare - Osteopatia e reflusso gastroesofageo - Osteopatia e prostatite) c'è il prezzo agevolato a € 600.
Lo sconto si applica direttamente nel carrello.
{{ item.lesson.description }}
{{ item.lesson.description_en }}
by · {{ item.lesson.teacher.firstname }} {{ item.lesson.teacher.lastname }} · {{ item.lesson.teacher_2.firstname }} {{ item.lesson.teacher_2.lastname }} · {{ item.lesson.teacher_3.firstname }} {{ item.lesson.teacher_3.lastname }}Siamo a tua disposizione per offrirti chiarimenti in merito ai corsi e alle modalità di AOI
Inserisci i tuoi dati per accedere
Attenzione, in seguito all’aggiornamento del sito, è necessario effettuare il recupero password per accedere all’area riservata. Recupera password ›
Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.
Inserisci i tuoi dati per registrarti
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.